Tre grandi sale

Nelle colline che circondano la Domus Otium, coltiviamo cereali del futuro, 6 diverse varietà di cereali e una miscela di orzo, abbiamo recuperato antichi frutteti e, con religioso rispetto per la terra che ci ospita, alleviamo pochi e selezionati capi.

Nella nostra sala ristorante, con grandi vetrate che affacciano proprio su quelle colline, potrete mangiare cibi genuini, di cui seguiamo l’intera filiera, accompagnati da ottimi vini, provenienti solo da vigneti meridionali.

I nostri piatti

Avviso tutti che il professionismo è bandito nella nostra cucina. La nostra è una cucina “smisurata“, nel senso che le ricette non presentano la misura degli ingredienti: nessun cuoco stellato, ma donne di casa che sanno fare il pane, che pesano con le mani e misurano con gli occhi.

La bontà fa bene al cuore, ogni piatto è irripetibile ed fatto su misura per voi.

Inoltre da noi potrete degustare una fantastica pizza: non siamo una pizzeria ma ci piace giocare con i nostri impasti di farine di grani antichi moliti a pietra. Perdonateci se potete.

Il ristorante è aperto al pubblico tutto l’anno il venerdì, sabato e domenica e festivi.

Eventi e Cerimonie

Le tre sale permettono di organizzare anche piccole cerimonie, battesimi, compleanni e feste di famiglia. Inoltre si possono prenotare anche per meeting di lavoro e eventi di ogni tipo.